|
PISCINA LUDICA
Non solo per il nuoto, ma anche per un vero momento di relax.
- Idromassaggi
- Soffi d'aria dal fondo
- Nuoto controcorrente
- Cascate d'acqua
- Corsi di acquagym
- Corsi di ginnastica antalgica in acqua
I muscoli tonici da soli non servono più di tanto se non si accompagnano ad una mente serena e rilassata. Si parla quindi di Wellenss: una parola sola per definire efficienza fisica e benessere totale; uno stile di vita basato sull'equilibrio tra corpo, mente e spirito. Ed è a questo che abbiamo pensato quando abbiamo realizzato le aree termali e la piscina, finalizzandole sopratutto ad un incomparabile momento di relax.
Ecco quindi che al centro delle due aree termali sorge la "piscina ludica" (natantio). Un ambiente accogliente e rilassante, dotato di ampie vetrate per una seducente vista verso il laghetto e il parco.
Completamente realizzata in pregiati mosaici, è dotata di suggestivi giochi d'acqua quali la" cascata", gli "sdrai idromassaggio", il "nuoto controcorrente", i "soffioni d'aria dal fondo" e gli "idromassaggi".
Insomma, una piscina che è anche punto d'incontro e di relazione, dove si può respirare l'atmosfera delle antiche terme romane e dei moderni templi del benessere o cliniche della salute, dedicandosi piacevolmente alla cura del proprio corpo e alla rigenerazione dello spirito.

|
|